Elenoire Casalegno e Sebastiano Lombardi si sono lasciati

Wolfbreak 26 Aprile, 2017

Il matrimonio tra Elenoire Casalegno e Sebastiano Lombardi è giunto al capolinea. La showgirl e conduttrice ha diffuso la notizia in via ufficiale tramite una nota.

Ecco riportate le parole della Casalegno: 

Dopo due anni e nove mesi il mio matrimonio è finito. Ci sono momenti in cui preferirei restare in silenzio, tutelando la mia privacy, e quella delle persone a me care. Purtroppo, non sempre è possibile. Negli ultimi mesi molto si è detto, romanzato, ma la verità, dolorosa, non si trova in superficie, dimora nello strato più profondo della nostra intimità. Ogni scelta della mia vita è stata dettata dal cuore, e così anche il mio matrimonio. Avrei sperato non fosse questo l’epilogo, ma accetto ciò che la vita mi propone, anche i momenti di sofferenza, perché insieme ad essi, ci sono ricordi di gioia e felicità. L’unica certezza che rimane è l’affetto che continuerò a provare per colui che è stato mio marito.

Purtroppo sembra che i malumori in casa Lombardi-Casalegno andassero avanti da un po’, attorno alla vicenda però aleggiavano soltanto voci e indiscrezioni. Da poco erano uscite su un famoso settimanale alcune foto di lei che la ritraevano in atteggiamenti intimi con Stefano Bettarini. Anche in quella occasione Elenoire aveva smentito il tutto, affermando che lei e Stefano erano solo ottimi amici.

Purtroppo ora però è proprio lei che ci conferma che la favola del suo matrimonio è già finita dopo neppure due anni, nonostante la Casalegno abbia già messo in chiaro che i rapporti rimarranno ottimi.

COMMENTI

SEGUICI