E’ giusto che il GF avverta gli inquilini circa il Coronavirus?

Wolfbreak Febbraio 24, 2020

GF: ma per quanto ancora non si parlerà di Coronavirus?

A partire dall’eliminazione di Pago arrivata venerdì scorso come una mannaia del boia e che avevamo ampiamente preventivato Pago, e scusate il gioco di parole, ha pagato il suo ritorno con Serena Enardu, che non piace ai più e che ha contagiato nel non piacere, anche Pacifico. A proposito di contagio e senza fare alcuna ironia, sarà interessante vedere fino a quando la trasmissione terrà allo scuro i concorrenti di quello che sta succedendo ora anche in Italia sul fronte Coronavirus. I casi accertati si stanno moltiplicando e la situazione è in rapida evoluzione non solo al nord Italia. Nella puntata di venerdì scorso, a parte qualche lacrima, qualche litigio diventato ormai di ordinaria amministrazione, l’ingresso della Marini per annunciare che da stasera sarà nuovamente e stabilmente una concorrente del GF, non si è fatto minimamente riferimento alla cosa. Ma considerando l’emergenza crescente anche nel nostro paese, è difficile pensare che si possa proseguire come se nulla fosse anche. Nel frattempo come si diceva, nella casa tutto sta procedendo più o meno come da copione. Dopo il suicidio mediatico di Antonella Elia andato in scena lunedì scorso, era inevitabile che le arrivasse la nomination. Con lei al televoto Montovoli, Paola Di Benedetto che ha litigato con Zequila, e un po’ a sorpresa e anche un po’ per caso, Clizia Incorvaia. Non ci sono comunque eliminazioni in vista, perché il televoto è stato annullato in attesa dell’eliminazione di Clizia Incorvaia. Fino almeno a venerdì prossimo dunque, non ci saranno altre esclusioni.

E dunque vedremo gli sviluppi della situazione, sperando di poter continuare a preoccuparci solo degli sbalzi ormonali dei vipponi. Questo significherebbe infatti, che il Coronavirus non è diventato una reale e totale emergenza nazionale…

Ci auspichiamo che il Grande Fratello, per una volta ed eccezionalmente, porti a conoscenza degli inquilini della casa le notizie dal mondo esterno.

COMMENTI

SEGUICI