Dayane Mello confessa: dopo l’isola sono stata molto male

Wolfbreak 25 Marzo, 2017

Solo dopo molte settimane dal suo ritorno in Italia, Dayane Mello ha raccontato di essere stata molto male a causa dello stress e del duro stile di vita avuto durante il reality.

L’Isola dei Famosi è un programma molto difficile e le parole della Mello e degli altri naufraghi che man mano stanno facendo ritorno ne sono la testimonianza. I concorrenti soffrono in primo luogo la fame ma anche le condizioni disagiate in cui sono costretti a vivere. Uno dei racconti più pregnanti è stato quello fatto da Dayane Mello, la prima eliminata di questa edizione del reality show.

La modella brasiliana, dal passato difficile, ha fatto molto parlare di sé, anche dopo l’eliminazione, per il suo flirt con Stefano Bettarini, inviato dell’Isola dei Famosi. Ma tra le tante interviste che ha rilasciato, quella che ci ha colpito di più, è stata quella in cui ha raccontato le difficoltà incontrate durante la permanenza in Honduras. La Mello ha confessato di essere stata molto male:

“Non mangiare mi ha fatto venire il ciclo mestruale per venti giorni. Ho avuto forti dolori alla testa, mi sentivo svenire, ero sempre stanca. Sentivo una grande nostalgia, avevo voglia di piangere e di mangiare i dolci. Il dottore mi ha detto che è stato uno sbalzo ormonale dovuto al fatto che non mangiavo.”

Questo è quello che ha raccontato Dayane Mello in una lunga intervista al settimanale Vero Tv. Nonostante le difficoltà incontrate, la ex fiamma di Betta, ha però anche detto di essere felice della sua esperienza all’Isola, soprattutto perché è riuscita a dare al pubblico un’immagine pulita di sé stessa.

COMMENTI

SEGUICI