Isola dei Famosi 2017: I concorrenti ufficiali

Wolfbreak Gennaio 26, 2017

Sta per ripartire l’Isola dei Famosi, ma quali sono i concorrenti ufficiali di questa nuova edizione?

Il 30 gennaio 2017 tornerà su Canale 5 l’Isola dei Famosi giunta ormai alla 12° edizione e condotta da un’immancabile Alessia Marcuzzi accompagnata in studio dall’opinionista Vladimir Luxuria. A darle man forte direttamente dall’Honduras ci sarà Stefano Bettarini.
In questa edizione, sebbene il nome del format faccia pensare l’esatto contrario, conterrà anche dei concorrenti sconosciuti al grande pubblico quindi non mancherà il brivido per gli ascolti televisivi della prima serata del 30 gennaio. Sarà stato un azzardo?

I concorrenti ufficiali di questa dodicesima edizione sono 13 e nel dettaglio sono: Raz Degan, Eva Grimaldi, Giulio Base, Moreno, Nathalie Caldonazzo, Samantha De Grenet, Malena, Massimo Ceccherini, Nancy, Giacomo Urtis, Andrea Marcaccini, Dayane Mello e Simone Susinna.

Raz Degan, attore e regista, partecipa a questa edizione sperando di non scomparire offuscato dai concorrenti più giovani di lui. Ricordiamo che Raz ha raggiunto i 48!

Eva Grimaldi, più che per la visibilità, ha dichiarato al settimanale Tv Sorrisi & Canzoni, di essere molto preoccupata per il tuffo che dovrà fare dall’elicottero.

Anche Samantha De Grenet non parteciperà a cuor leggero. Per lei staccarsi dal figlio sarà la vera sfida.

Nathalie Caldonazzo teme di dormire in condizioni precarie che non hanno niente a che vedere con le comodità alle quali è abituata. Riuscirà a vincere questa sfida con se stessa?

Il comico toscano Massimo Ceccherini non è nuovo a questa sfida. Torna in Honduras dopo ben undici anni in cerca di rivincita.

Moreno Donadoni, rapper ventisettenne scoperto da Maria De Filippi, ha salutato l’Italia prima di partire con una lunga diretta sui social: “Sarà dura, ma cercherò di mettercela tutta per far vedere un lato di me che non è ancora uscito e scoprire un lato di me che non conosco, vado per divertirmi, vedere posti magnifici e staccare dai social

Nunzia Coppola, in arte Nancy, cantante neomelodica e attrice parte lasciando a casa il suo piccolino di soli 5 anni.

Dopo averlo visto come ospite in svariati programmi televisivi, Giacomo Urtis, il chirurgo estetico dei vip particolarmente specializzato in glutei, si unirà ai naufraghi di questa edizione.

Dopo averla vista a Ballando con le stelle e a Monte Bianco, la modella Dayane Mello si prepara a naufragare sull’Isola. “Volevo vivere un’avventura, per questo ho accettato” ha dichiarato prima di partire.

Andrea Marcaccini, modello ventisettenne molto seguito sui social, potrebbe essere la vera rivelazione di questa edizione dell’Isola dei Famosi.

Dopo Rocco Siffredi è la volta di un volto femminile del cinema hard, Milena Mastromarino.

In ultimo il modello ventitreenne Simone Susinna, il concorrente più giovane di questa edizione spaventato dagli effetti della fame.

Attendiamo un vostro parere nei commenti!

 

COMMENTI

SEGUICI