Clizia Incorvaia in amore semina bene e razzola male

Wolfbreak 9 Febbraio, 2020

Sembra proprio che la gemma che stava maturando sia sbocciata. Ieri sera nella casa del GF Vip a Cinecittà è andato in scena il bacio tra Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia. Del resto la benedizione della madre di Ciavarro, Eleonora Giorgi, era stata abbastanza significativa nel momento in cui parlando del padre di Paolo, Massimo, aveva definito i Ciavarro dei diesel che partono molto lenti ma che poi…

Ritroviamo infatti queste caratteristiche nel dialogo che Paolo si è concesso con Patrick Ray Pugliese a proposito di Clizia.

Ciavarro: “Non riesco a scherzare su queste cose, io ci vado con i piedi di piombo, qualcun altro al mio posto avrebbe già agito due settimane fa. Meglio conoscerla bene, voglio che venga tutto in modo naturale, se succederà qualcosa qua si vedrà fuori […] Il fatto che ha carattere mi piace, più passa il tempo e più mi intriga”.

Anche Clizia appare molto confusa sulla situazione inerente a Paolo, vista la frequentazione che ha lasciato fuori dalla casa. Ma non era lei ad attaccare il suo ex Francesca Sarcina per i comportamenti ambigui avuti nei suoi confronti durante il periodo del matrimono? Rivolgendosi quindi a Paola Di Benedetto si apre ad un confronto con la ex madre natura di Ciao Darwin chiedendole un consiglio.

Clizia: “Gli ho parlato in modo molto naturale, anche della clip perché io non ci ho dormito e gli ho voluto dire che fuori avevo una frequentazione ma che non ci siamo giurati amore eterno. Paola ha detto che non se l’aspettava, poi lui non parla mai in modo esplicito però il giorno dopo ho visto che era silenzioso e più distaccato”.

L’ex ‘Madre Natura’ di ‘Ciao Darwin’ le ha consigliato di lasciarsi andare e di vivere questa intesa speciale fino in fondo.

Clizia: “Mi interessa ma qua è imbarazzante, non riesco ad essere così libera e sto cercando di valutare cosa voglio, che sia fuori, qui dentro o nessuno”.

Per convincerla l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi ha rispolverato una circostanza speciale con il suo Federico Rossi:

Paola: “Io ero a Ibiza con la febbre e lui mi ha raggiunta portandomi una lettera bellissima dove mi chiedeva scusa e mi spiegava quanto contavo per lui e poi ha tirato fuori una scatolina con questo anello. Rappresenta un fiore fatto di tante piccole stelle, mi ha scritto che ogni stella era per quello che la vita mi avrebbe regalato di bello, una per la famiglia, una per gli amici e una per il lavoro e alla fine mi aveva scritto -Se vorrai un giorno anche una stella per me”.

Cosa succederà adesso che il dado è tratto? Il bacio appassionato tra Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia segna l’inizio di una nuova storia targata GF?

 

COMMENTI

SEGUICI