Chiara Ferragni e la mamma litigano per questioni social?

Wolfbreak Febbraio 9, 2017

Chiara Ferragni e la mamma, Marina Di Guardo, si dice che non si parlino da giorni. Il motivo risiederebbe a quanto pare, nella mancata pubblicazione sui social di Chiara del promo realizzato dalla madre per promuovere il proprio libro da poco uscito, edito da Mondadori ed intitolato: Come giusto che sia.

La carriera della mamma di Chiara Ferragni è completamente in ascesa negli ultimi tempi, da qualche anno a questa parte, è diventata scrittrice, quasi a pari passo con quella della figlia. Chiara è la fashion blogger più conosciuta in tutto il mondo, il suo blog The Blonde Salad, in pochi anni, le ha fatto raggiungere un grandissimo successo, solamente su Instagram la seguono più di 7 milioni di persone.

La vena creativa ha sempre fatto parte di Marina Di Guardo, ha anche aperto un blog chiamato The travel passion ove raccontava, mediante video e fotografie, i viaggi fatti insieme alla sua famiglia. La madre di Chiara Ferragni, grazie all’incoraggiamento delle figlie, ha deciso di far divenire la passione della scrittura un lavoro.
Una vita divisa tra il successo delle figlie, le fashion blogger d’Italia, e la semplicità della famiglia, perché non è sempre tutto oro quel che luccica e a volte si può utilizzare la scrittura come valvola di sfogo, anche per raccontare in maniera semplice le paure personali, i periodi bui e tutte le difficoltà che giornalmente vengono affrontate.

Ma come scritto sopra non è sempre tutto oro quel che luccica ed il rifiuto di Chiara, se ciò corrispondesse al vero, è stata la miccia che innescato la discussione tra madre e figlia e, come dicono i rumors, le ha portate per ora a non parlarsi. Il profilo di Instagram di Chiara Ferragni come detto conta più di 7 milioni di followers e ciò, è sicuramente un bacino molto allettante per qualsiasi operazione commerciale.

Staremo a vedere…

 

 

 

 

 

COMMENTI

SEGUICI