Chiara Ferragni: insegnante hot ad Harvard

Wolfbreak Febbraio 7, 2017

Chiara Ferragni farà visita per la seconda volta ad Harvard. Già due anni fa, infatti, la fashion blogger aveva fatto visita alla famosa università e ci tornerà per tenere una lezione sul business che è riuscita a creare con il suo blog The Blonde Salad.

L’imprenditrice della moda, insieme al suo socio ed ex fidanzato Riccardo Pozzoli, incontrerà gli studenti MBA di un corso di Marketing offerto dalla Harvard Business School. Durante la loro lezione, Chiara Ferragni e Pozzoli cercheranno di spiegare il fenomeno The Blonde Salad sia dal punto di vista finanziario che dal punto di vista editoriale, con particolare al coinvolgimento dei fan, il loro punto di forza.

Creato nel 2009 dai due come sito di stile personale e poi trasformato in una piattaforma, The Blonde Salad, conta 24 dipendenti che lavorano in cinque dipartimenti: gestione dei talenti; progetti speciali; editorial; e-commerce e produzione. La Ferragni in questi anni è apparsa su più di cinquanta copertine delle più famose riviste di moda del mondo. L’equipe TBS controlla anche le calzature e gli accessori della linea Chiara Ferragni Collection. Nel 2016 il marchio di accessori, che viene distribuito in più di 300 punti vendita multimarca, ha registrato un fatturato di 20 milioni di euro.

Il profilo Instagram di Chiara Ferragni è una scintillante vetrina che regala ai suoi fan foto e video sempre più particolari.

Dalle pellicce ai pigiami, dai sandali alle t-shirt rock, la fashion blogger ha superato la cifra degli 8 milioni di follower. Dati pazzeschi, se si pensa che la Ferragni è partita da qualche scatto fatto per gioco nella sua città natale, Cremona. Ora poi che si è fidanzata con il rapper Fedez, la ventinovenne ha riscoperto il suo lato più hot e sensuale.

Accade poi spesso che le sue foto spacchino in due i social e generino accese polemiche. Pochi giorni fa Chiara ha deliziato i suoi fan postando uno scatto mentre si accingeva a lavare i piatti ( Li laverà per davvero poi? ). La bella blogger è in piedi con la cucina alle spalle, con una camicia completamente aperta sul davanti e una maxigonna. Il tutto è composto in total black e mostra la Ferragni con una super scollatura a metà seno, che risulta appena coperto dai lembi (quasi del tutto trasparenti) della camicia. Chiara ha un look diverso da come siamo abituati a vederla ora, con capelli sciolti e più scuri: la foto risale infatti a qualche tempo fa.

Photo credit: Instagram

COMMENTI

SEGUICI