Caspita che Boccone per l’ex Bonas Paola Caruso!

Wolfbreak 30 Gennaio, 2020

Se sei un Vip o presunto tale potrebbe succedere che in molti ristoranti, non tutti, con una o più storie pubblicate in Instagram tu possa cenare a prezzo fisso (zero euro) con amici o parenti e trascorrere un piacevole serata.

Potrebbe accadere anche, portata dopo portata, tra una chiacchiera ed un check allo smartphone che ci si distragga, dimenticandosi alcune piccole regole di bon ton così tanto applicate invece durante i salotti televisivi dove apparire senza sbavature diventa un imperativo categorico.

Ebbene, anche nel mondo patinato e scintillante dei giornali e della TV, dopo la scientifica e minuziosa ricerca dello scatto perfetto da condividere sui social capita di osservare che in fondo …anche i Vipponi hanno fame…e che fame!

E’ occorso anche alla bella Paola Caruso, sempre pronta a bacchettare i suoi ex per le loro inadeguatezze e mancanze di stile di non essere propriamente all’altezza del galateo e della compostezza a tavola.

Chissà cosa penseranno i vari Ivan Gonzalez, Moreno Merlo & C. a cui ultimamente non sono state risparmiate stoccate velenose.

 

 

COMMENTI

SEGUICI