Brooklyn Beckham fa strike con Sofia Richie

Wolfbreak 22 Gennaio, 2017

Brooklyn Beckham e Sofia Richie sono stati visti uscire da una sala di bowling giovedi notte a Londra, scatenando voci di una nuovo flirt.

Sembra che Brooklin Beckham e Sofia Richie vadano molto d’accordo, e dopo averli visti giocare c’è chi è pronto a scommettere che Brooklyn abbia già fatto strike al primo colpo. A buon intenditore poche parole cari amici di Real Paparazzi.
Sofia ha lasciato gli stivaletti neri nell’ armadietto del bowling optando per  comode scarpette da bowling e una giacca nera con teschio d’orato sulla schiena. Pantaloni della tuta Champion (avete notato che adesso li indossano tutti? Ndr) Brooklyn più informale con una maglietta bianca e jeans, con cappellino di lana.

I due hanno molte cose in comune, essendo parte di famiglie del mondo dello spettacolo di fama mondiale. Il padre di Sofia è il leggendario cantante Lionel Richie, 67 anni, mentre la sorella è  l’ex star di reality show Nicole Richie, 35. Il padre di Brooklyn è l’ex calciatore inglese David Beckham, 41 anni, mentre la madre l’ex cantante delle Spice Girls trasformatasi in stilista Victoria, 42.

Brooklyn e Sofia hanno inoltre esperienze di relazioni di alto profilo in comune : Sofia ha avuto una breve storia d’ amore col principe (maleducato) del pop Justin Biber nell’estate del 2016, mentre Brooklyn esce dalla relazione durata anni con l’attrice Chloe Moretz.
Sofia 
insieme a celebrità come Kylie e Kendall Jenner, le sorelle Hadid, Nicola Peltz, ed Hailey Baldwin è stata spinta nel mondo di Hollywood grazie ai loro famosi genitori.

Per associazione, hanno catturato l’attenzione di editori di riviste e designer che riempiono le loro pagine e le passerelle con le nuove stelle ovvero “le figlie di”. Sofia ha un’agenda fitta di impegni questa settimana:  bowling al giovedi con Brooklyn, festa con Paris Hilton al venerdì, e ospite da Balmain per la sfilata a Parigi sabato. Che combinerà oggi?

fonte : Daily Mail

COMMENTI

SEGUICI