Brad Pitt parla del divorzio da Angelina Jolie: “Bevevo troppo”

Wolfbreak 4 Maggio, 2017

Brad Pitt parla del divorzio da Angelina Jolie: "Bevevo troppo" - Real Paparazzi

Brad Pitt parla della separazione da Angelina Jolie per la prima volta a GQ: “Bevevo troppo, ora mi sono disintossicato. Non sono stato un padre esemplare, ma voglio rimediare”.

A seguito di presunte violenze su minori (che sarebbero avvenute a causa di un incidente a bordo del jet privato della famiglia), Angelina Jolie ha chiesto il divorzio dal marito Brad Pitt. Adesso, a mesi dalla separazione, Brad Pitt si rivela per la prima volta con un’intervista, “Lasciare Angelina è stato come morire”.

“In questo periodo ho dovuto fare i conti con la mia debolezza e i miei fallimenti” ha raccontato Brad. “I primi mesi dopo la separazione non sono tornato nella nostra casa, ho abitato in un bungalow di Santa Monica prestatomi da un mio amico” ha continuato poi.

Brad Pitt, adesso, deve far fronte all’affido esclusivo dei figli richiesto e concesso alla ex moglie. Solo di recente l’attore ha potuto passare un intero week end con Maddox, Pax, Zahara, Shiloh, Vivienne e Knox. “I bambini sono così delicati. Assorbono tutto. Hanno bisogno di essere tenuti per mano, di qualcuno che spieghi loro le cose, di essere ascoltati…E io non sono stato in grado di fare tutto ciò. Adesso voglio fare meglio, fare di più…”

Tra i punti toccati nell’intervista di GQ, anche la sua dipendenza dall’alcol: “Ero capace di ubriacare un russo con la sua stessa vodka. Ero un professionista, ero molto bravo”. L’attore ammette che questa dipendenza ha influito nella fine del suo matrimonio con la Jolie, ma rivela di essere ormai sobrio e di essere entrato in terapia.

Infine, fa una confessione: “Bevevo troppo e nell’ultimo anno la situazione era diventata insopportabile. Ora però non tocco più un goccio, bevo solo succo di mirtilli e acqua gasata”. Nonostante tutto, Brad sembra avere la forza per superare il tutto: “Sono solo nel mezzo di questa strana situazione, non è ancora finita”.

Photo credit: GQ Instagram

 

COMMENTI

SEGUICI