Bomba dagli States! Matrimonio segreto per Lady Gaga!

Wolfbreak 13 Febbraio, 2020

Ha ostentato il suo amore con il fidanzato Michael Polansky e ora fonti sostengono che Lady Gaga si sia sposata a soli 14 giorni dopo essere diventata una coppia ufficiale.

Michael ha proposto a Gaga di sposarlo con un diamante a otto carati. Anche se si sono palesati come coppia solamente 14 giorni prima, non ha esitato a dire di si” ha riferito una fonte a American OK!

“Ha detto a Michael che non voleva perdere tempo e che avrebbero dovuto sposarsi subito”, hanno aggiunto.

Secondo l’insider, Gaga non ha avuto il tempo di invitare i suoi amici, ma c’erano alcuni membri della famiglia tra cui sua madre.

Gaga indossava un abito bianco e Michael “ha pianto” alla sua vista.

“Quindi entrambi hanno tagliato la corda e nel giro di poche ore, erano a bordo di uno yacht da $ 500 milioni diventando marito e moglie!”

“Era così dolce e romantico”, ha aggiunto la fonte.

Ma per quanto sia sbocciata la storia d’amore, secondo la fonte il suo ex Christian Carino ha avvertito che il matrimonio istintivo non durerà.

Ma l’insider crede diversamente. “Gaga ha sempre affermato che questo tipo di uomo era l’uomo dei suoi sogni e che rappresenta il pacchetto completo da lei sempre desiderato”.

La coppia è stata spiata mentre si baciava la notte di San Silvestro e di recente è stata vista rinchiudersi in una casa per le vacanze a Miami. Lei indossava una vestaglia ampia e un trucco minimale, così Gaga si è sentita completamente a suo agio con il suo nuovo uomo, scatenando la speculazione…

Durante un’intervista sulla sua linea di trucco a dicembre, la performer ha rivelato che costruire una propria famiglia era una priorità.

“Voglio fare più film, voglio avere bambini e voglio continuare a costruire il colosso che è l’Haus Laboratories”, ha detto Lady Gaga a Harper’s Bazaar US.

Ma chi è Michael Polansky.

Dal suo profilo LinkedIn arrivano però informazioni importanti, fondamentali quanto basta per capire che il nuovo fidanzato di Lady Gaga non viene dal mondo dello spettacolo. Anzi, a dire il vero, Michael Polansky ha studiato matematica applicata, è un laureato di Harvard (e scusa se è poco) ed è un imprenditore. Lente di ingrandimento alla mano, dal suo CV emerge che è il CEO del Parker Group dal 2009. Qualche notizia in più su questa azienda che ha come focus le consulenze mediatiche giunge da Madame Le Figaro, secondo cui sarebbe stata fondata da Polansky in persona insieme a Sean Parker (già co-fondatore di Facebook). Come se non bastasse, LinkedIn ci suggerisce anche che dall’aprile 2016 Polansky è anche co-fondatore e Board Member del Parker Institute for Cancer Immunotherapy che, dal suo quartier generale in quel di San Francisco, si occupa di ricerca scientifica per trovare potenziali cure al cancro.

COMMENTI

SEGUICI