Bettarini – Casalegno: gatta ci cova?

Wolfbreak 10 Febbraio, 2017

Stefano Bettarini ed Elenoire Casalegno sono stati pizzicati, dai nostri fotografi, a cena insieme il giorno prima della partenza verso l’Honduras del nuovo inviato de “L’Isola dei Famosi”.

Stefano Bettarini ed Elenoire Casalegno, amici di una vita, si sono ritrovati dopo la recente esperienza al Grande fratello Vip, che li ha messi entrambi a dura prova. In particolar modo quando il reality è terminato ed è arrivato il momento di lasciare la casa del Grande Fratello per tornare alla vita vera. Bettarini ha dovuto gestire critiche e polemiche che gli sono state rivolte per aver raccontato in televisione i tradimenti all’ex moglie Simona Ventura. Elenoire invece si è trovata a dover sfuggire ai rumors che la vedevano al fianco del collega Daniele Bossari, nonostante il matrimonio ormai consolidato con Sebastiano Lombardi.

Ma è davvero solo amicizia la loro, o qui gatta ci cova? I due sono stati catturati dai nostri obbiettivi in atteggiamenti che non lasciano molti dubbi.

Usciti da un ristorante giapponese, li possiamo vedere mentre si abbracciano e stringono a più non posso, segno che durante la nuova avventura di Bettarini all’isola, sentiranno parecchio la mancanza l’una dell’altro. Durante la cena Stefano ha anche pubblicato una loro foto, accompagnata da quella che possiamo senz’altro definire una dichiarazione.

Percorsi lontani e paralleli. Percorsi che però quando si incontrano sono sempre uguali. Senza filtri. Come quelli che si vogliono bene al ‘ciao’. Come noi. Come me e @elenoirec Quelli che hanno fatto un viaggio insieme e non si sono mai persi di vista.”

Chissà cosa ne pensa la bella Elenoire del suo amico (?) Bettarini come inviato all’isola. Quello che sappiamo per certo è che il web non ne pensa assolutamente bene. “Incompetente, sgrammaticato, noioso, meno evoluto della scimmia Tibi” sono solo alcuni dei pareri che si leggono tra i tweet contro il nuovo inviato. Mediaset avrà anche perdonato Betta (come lo chiama ora la Marcuzzi) per le parole dette dentro la casa, ma il web non ci pensa neanche.

COMMENTI

SEGUICI