Benji & Fede: la vergognosa mercificazione di un addio

Wolfbreak 25 Febbraio, 2020

Benji & Fede continuano da soli: la notizia, arrivata all’improvviso nei giorni scorsi, si è trascinata con sé un nugolo di polemiche e retroscena.

Noi ne aggiungiamo una in più, di polemica. Benji & Fede annunciano la loro separazione ma con il contagocce e con un anticipo ad orologeria svizzera rispetto l’uscita del loro ultimo (speriamo) libro dove troveremo tutto quello che c’è da sapere. Ovviamente a patto di sganciare euro per comprarlo, il libro.

E così, polemica su polemica, l’attesa e la suspence aumenta così come la frenesia dei fan di avere finalmente tra le mani la copia del tanto atteso bestseller strappalacrime, destinato a divenire uno dei più importanti testi della storia della letteratura.

Ma una volta annunciata la Vostra separazione perchè spingere i vostri fan a spendere soldi per conoscere i retroscena di questa vicenda? Vergognoso!

Ma veniamo ai rumors..

L’ultimo, rilasciato da Spy Magazine: “Benji è innamoratissimo dell’attrice Bella Thorne. ‘Lei sta in America e io vivo con il jet leg’. Ha dichiarato lui poco tempo fa. In questa relazione gli tocca anche mettere i ‘mi piace’ ai post dove la sua fidanzata abbraccia la dj Alex Martini sul letto. Sì, perché Bella Thorne non nasconde di essere poliamorosa. La star ha una relazione sia con un ragazzo, che con una ragazza. Peccato che l’innamorato Benji sia bloccato in Italia. Ma ora non è più così: lui non è più vincolato all’agenda di impegni del duo e può finalmente andare negli Stati Uniti. Va bene la sperimentazione del poliamore, ma quando sei innamorato davvero vuoi la persona amata vicino a te e soprattutto vuoi l’esclusiva”

Da qui sembrerebbe anche la decisione di dire addio a Federico Rossi dal punto di vista artistico (l’ultimo concerto dei due è previsto per il 3 maggio, Coronavirus permettendo, all’Arena di Verona). L’indiscrezione emersa sui settimanali però è stata smentita. A dichiararlo, con toni duri, è stato lo stesso Mascolo, che con una serie di Stories Instagram ha consigliato ai propri fan di credere soltanto a ciò che viene detto da fonti ufficiali, ossia da ciò che dicono lui e Rossi.

E ovviamente di credere che tutto quello che c’è da sapere lo si potrà trovare, pagando, solo nel loro ultimo libro. Vergognoso!

 

 

COMMENTI

SEGUICI