Benedetta Bosi: dopo Flavio Briatore trova l’amore…

Wolfbreak 19 Febbraio, 2020

Benedetta Bosi ha un nuovo fidanzato, un ragazzo più vicino al suo tempo.

Dopo la parentesi con Flavio Briatore che, grazie al calibro del suo personaggio, le ha permesso di essere conosciuta al grande popolo del gossip e dello show biz, dove ha ottenuto visibilità ed ospitate in TV, Benedetta è stata immortalata a Milano nella centralissima Brera affiatata con un ragazzo new entry nella sua vita.

Tempo fa, ospite a Domenica Live, aveva cercato di ridimensionare i rumors della Liason che rimbalzavano ovunque dopo che il settimanale Chi aveva pubblicato niente poco di me che in copertina gli scatti tra lei e Flavio Briatore in Kenia.

In quell’occasione le sue parole furono:

“Fra di noi non è mai iniziata una storia – ha spiegato -. Ci siamo conosciuti due mesi fa a Montecarlo, a una cena cui ho partecipato con delle mie amiche. Lui mi ha presentato dei suoi amici, che mi hanno proposto di fare una vacanza con loro. I miei genitori erano d’accordo, così sono andata a Malindi con queste otto persone. Siamo andati in jet privato da Montecarlo a Roma – ha aggiunto Benedetta Bosi -, abbiamo dormito in albergo, ognuno in camera per conto suo. Poi siamo partiti per Malindi. Sono uscite le prime foto. C’è stato un bacio a stampo, che per me non implica nulla. Non siamo andati oltre, è stato il primo e l’unico”.

La studentessa toscana, che da tempo vive a Milano, ha poi smentito l’esistenza di una relazione. “Tra di noi è nata come un’amicizia, che poi non è andata in porto – ha confessato -. Adesso non ci sentiamo più, si sono raffreddati i rapporti. Io ho un carattere forte, dico le cose in faccia, dico la mia opinione. I nostri caratteri hanno cozzato, è stata una serie di cose. Io davo la mia opinione su certi argomenti, non riuscivo a stare zitta. Non andiamo d’accordo. Io non ho mai provato per lui piacere fisico”.

COMMENTI

SEGUICI