Bella Thorne si fa una canna in diretta…Benjamin Mascolo?

Wolfbreak 21 Aprile, 2020

Ieri sera Bella Thorne collegata in una diretta Instagram ha condiviso con “un’amica” e i suoi fan un bel cannone di Marijuana rollato con le sue mani sapienti. Gli eccessi della “bella” fidanzata di Benjamin Mascolo, attrice e cantante, non sono certo i primi così come la sua dichiarata propensione al poli amore ampiamente ufficializzata con la presentazione della sua compagna Alex Martini.

Nei mesi scorsi si era addirittura arrivati a parlare che la causa della rottura artistica tra Federico Rossi e Benjamin Mascolo, del duo Benji e Fede, fosse imputabile alla relazione tra Benji e Bella.

Un fidanzamento effettivamente difficile da gestire per la distanza che separa i due innamorati, Bella Thorne infatti risiede in California a Los Angeles.

L’indiscrezione era stata lanciata dal settimanale Spy, che aveva rivelato che Benji e Fede si sono sciolti a causa di Bella Thorne in quanto i numerosi impegni nel bel paese impedivano a Benjamin Mascolo di stare il più a lungo possibile con la sua compagna negli States.

A complicare questa storia, però, c’è un altro importante fattore: Benjamin Mascolo e Bella Thorne hanno una relazione poliamorosa. E, quando il bel musicista non è in America, l’ex stella della Disney intratterrebbe le sue giornate in compagnia di Alex Martini. Nonostante il membro di Benji e Fede abbia accettato questa condizione amorosa, sarebbe però infastidito dalla vicinanza tra le due ragazze e vorrebbe essere l’unico ad occupare il cuore di Bella Thorne.

Fonte Instagram

Nella diretta di ieri sera non c’è traccia però di Benjamin Mascolo nemmeno tra coloro che ponevano domande e nessun riferimento è stato dato da parte di Bella Thorne. Un’assenza che sembrerebbe oramai perdurare a causa dell’epidemia del Covid.19 che sta flagellando il mondo e impedendo quindi ai due innamorati congiungersi. Le ultime parole di Bella Thorne nei confronti del fidanzato risalgono a quattro giorni fa, momento in cui Benjamin Mascolo ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto della coppia a cui Bella ha commentato con un “I miss u so much”, “My heart u have it”.

Fonte Instagram

 

 

COMMENTI

SEGUICI