Belen Rodriguez separata legalmente replica sui social

Wolfbreak 1 Febbraio, 2017

Belen Rodriguez non ci stà più ad accollarsi responsabilità e critiche riguardo la fine del suo matrimonio con Stefano De Martino. A pochi giorni dalla separazione legale, la showgirl argentina risponde stizzita a chi ancora la stimola ironicamente sui social.

Ad una fan che l’ha citata scrivendo che non conosce il significato di “per sempre”, Belen non le ha certo mandate a dire: “Fino a prova contraria non è stata una mia scelta – ha scritto – Dopodiché la vita ti aiuta a decidere, per conto delle proprie esperienze. Ahy ahy Dio fai chiudere la bocca alla gente, che parla senza sapere. E’ così! Sempre la stessa cosa! Lo dico e lo ridico! Viviamo in un mondo al contrario, dove paga chi non deve pagare! Mamma mia!”.

Questa non è la prima volta che Belen Rodriguez si sflila dalle presunte colpe circa la fine del matrimonio con Stefano. Lo scorso anno, in un intervista con Maurizio Costanzo, la showgirl aveva cercato di spiegare che la volontà di chiudere il rapporto era stata una scelta dell’ex marito e che lei aveva cercato in tutti i modi di tenere unita la famiglia.

Lo stesso Costanzo aveva provato nell’intento di far ripensare ad una possibilità di riunione dei due parlando con Belen Rodriguez, cosa che per quanto il tribunale ha decretato la settimana scorsa, è risultata inascoltata.

Trapelano anche alcune indiscrezioni circa l’assegno di mantenimento che Stefano De Martino dovrà corrispondere a Belen Rodriguez per il piccolo Santiago: 1000,00 euro al mese. Come da noi appreso da Platinette nel suo programma radiofonico a questo ammonterebbe la somma destinata al figlio della coppia.

Arrivati questo punto per Belen Rodriguez si aprono nuovi orizzonti. Infatti, seguendo il normale iter burocratico della legge italiana, la show girl argentina fra tre anni potrebbe essere libera da qualsiasi vincolo potendo, nel caso ed eventualmente, anche risposarsi.

COMMENTI

SEGUICI