Belen Rodriguez ha un nuovo amico a quattro zampe

Wolfbreak 12 Gennaio, 2017

Dal Novembre scorso si vociferava che Belen Rodriguez volesse allargare la famiglia e adottare un cane. Ma non uno qualsiasi, voleva un barboncino identico a Lilly, quello di Michelle Hunziker. Pare che la showgirl argentina volesse un nuovo compagno di giochi per suo figlio Santiago. Visto che, sia con Lilly che con Michelle, è stato amore a prima vista, perché non prenderne uno uguale?

Ebbene quel giorno è finalmente arrivato e Belen Rodriguez ha un nuovo amico a quattro zampe. Un amabile barboncino che la showgirl argentina ha presentato al mondo social con una foto per tutti i suoi fans. Come si può intuire da quello che ha postato Belen, si tratta proprio di un regalo di Michelle Hunziker, con la quale ha lavorato di recente alla conduzione di Striscia la Notizia.

“Ancora dobbiamo pensare al nome… ci piace, grazie Michelle” ha scritto l’ex moglie di Stefano De Martino. Tra i numerosissimi follower è cominciata subito la discussione su quale doveva essere il nome del nuovo arrivato, e molti hanno consigliato a Belen di far scegliere direttamente a Santiago, sicuramente al settimo cielo alla vista della new entry di casa Rodriguez.

Va detto anche, che il cagnolino non è Leone, il barboncino che nell’ultimo periodo si vede spesso sul profilo Instagram di Michelle. Infatti quest’ultimo è il cucciolo che ha partorito pochi mesi fa la sua prima cagnolina Lilly e che tutt’ora si trova in casa Hunziker. Ora non ci resta che aspettare che la showgirl argentina pubblichi qualche altra foto e faccia sapere a tutti noi come lei e il piccolo Santiago hanno deciso di chiamare il nuovo arrivato a quattro zampe.

Credito foto Belen Rodriguez: Instagram

COMMENTI

SEGUICI