Bar Rafeli mostra il pancino sotto il sole di Ibiza

Wolfbreak 11 Maggio, 2017

Bar Refaeli in vacanza ad Ibiza fa bella mostra di sé e del suo pancino sotto il sole spagnolo. Un momento di riposo e di svago per la bellissima top model, ma non solo: infatti sembra che il caldo sia apprezzato anche dal futuro pargolo come lei stessa ci tiene a dire.

“Il bambino voleva un po’ di vitamina D”, ha dichiarato la Refaeli. Ed è stato subito accontentato per l’invidia di noi che siamo rimasti in città tra il traffico e un tempo ballerino, ma possiamo ammirare la bellissima israeliana che, nonostante un accenno di pancino, mostra curve invidiabili.

Dall’estate del 2012 Bar ha iniziato la sua relazione con l’imprenditore Adi Ezra con il quale si è fidanzata nel marzo del 2015. Il 24 settembre dello stesso anno la coppia si è sposata al Carmel Forest Spa Resort, in Israele. L’11 agosto 2016 è nata la primogenita Liv Ezra a Tel Aviv e ora la top model è in attesa del secondo bebè.

Nonostante le gravidanze ravvicinate la Refaeli non trascura il lavoro, Bar ha partecipato infatti ai Conde Nast Traveler Awards a Madrid e dall’evento ha subito postato una foto avvolta in un morbido abitino nero con cintura in vita che evidenzia la curva morbida del ventre. Ed è stato subito un successo tra i fans.

COMMENTI

SEGUICI