Aurora Ramazzotti non è più una bambina

Wolfbreak 10 Aprile, 2017

Aurora Ramazzotti non è più una bambina. La figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker stà bruciando le tappe velocemente per affermarsi prima di tutto come donna.

Da tempo Aurora vive da sola, non più con la mamma Michelle Hunziker, frequenta l’università, lavora come conduttrice del programma daily di Xfactor ed ha molti progetti nel cassetto. Oltre a tutto ciò l’amore. Si dice che Aurora Ramazzotti sia davvero innamorata di Goffredo Cerza studente di ingegneria a Londra dove spesso la ragazza fa capolino per andare a trovarlo e dove vive anche la sua amica del cuore, Sara Daniele figlia del compianto Pino. Ma a guardare meglio, lo studente di ingegneria girava da un po’ di tempo sui profili di Aurora Ramazzotti.

Non solo: è già stato presentato a mamma Michelle, alla super doppia festa di compleanno…Aurora si dice fortunatissima anche se non sono tutte rose, come lei stessa asserisce, ma a vederla dalle foto, solare e felice sembrerebbe che tutto quanto in questo momento della sua vita stia procedendo a gonfie vele.

COMMENTI

SEGUICI