Aurora Ramazzotti e il suo Goffredo: una nuova coppia social è sorta

Wolfbreak 24 Aprile, 2017

Dopo la coppia social media Chiara Ferragni e Fedez, c’è una nuova coppia social all’orizzonte, anzi, più che all’orizzonte è già sorta da tempo. Si tratta di Aurora Ramazzotti e della sua “nuova” fiamma Goffredo Cerza.

Noi di Real Paparazzi siamo stati i primi a paparazzare la coppia insieme, in occasione della festa di X Factor 10 tenutasi appena dopo la finale. A quel tempo Aurora Ramazzotti parlando con noi non aveva dato peso alla relazione, ma adesso le cose sembrano decisamente diverse.

I due a giudicare dalle foto che postano, sembrano essere innamoratissimi. Negli scatti sul suo profilo Instagram, che ormai è vicino alla soglia del milione di followers, la figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti appare sempre sorridente insieme al suo fidanzato.

Baci in strada, sguardi complici, i due non riescono a staccarsi un attimo, come mostrano varie testate giornalistiche nelle ultime foto scattate alla coppia. Dopo la fine della storia con Edoardo Gori, ormai più di un anno fa, Aurora Ramazzotti torna a brillare di luce propria.

Aurora ha conosciuto Goffredo all’incirca un anno fa ma i due sono usciti allo scoperto soltanto da pochi mesi. Infatti a Dicembre 2016, nonostante gli atteggiamenti mostrati durante la festa di X Factor, Aurora aveva tentato di negare l’evidenza.

Goffredo è uno studente di ingegneria a Londra, città dove anche la giovane Aurora sognava di studiare prima di non essere ammessa al college dove aveva fatto richiesta. Chissà se proprio a causa di Goffredo, Aurora Ramazzotti aveva fatto domanda al King’s College.

La Ramazzotti ad ogni modo, si è vista dunque costretta a rimanere a Milano ripiegando sulla Cattolica. Adesso, se non altro, grazie a Goffredo avrà una scusa per andare spesso a Londra. E chissà che Aurora non riprovi a fare domanda per raggiungere il suo amato.

Photo credit: Instagram

COMMENTI

SEGUICI