Antonella Elia: la sua reazione al GF Vip è da 10 e Lode

Wolfbreak Febbraio 3, 2020

Nona puntata del Grande Fratello in onda su Canale 5 nella prima serata del Biscione.

Il reality capitanato dal Direttore di Chi Alfonso Signorini, per la puntata odierna, ha in serbo diverse sorprese. Una fra queste il presunto riavvicinamento fra il fidanzato di Antonella Elia ad una sua precedente fiamma.

Ecco il dettaglio.

Antonella Elia ha appena ricevuto la notizia da parte di Adriana Volpe, incaricata dalla produzione del Grande Fratello di comunicarglielo, che il fidanzato Pietro Delle Piane è stato paparazzato a Roma con un’altra donna.

Trattasi della sua ex Fiore Argento.

Tuttavia durante la conversazione con la Volpe, la showgirl piemontese tira un sospiro di sollievo credendo inizialmente che la notizia che Adriana doveva comunicare privatamente dovesse trattare un dramma, anzichè del gossip. E fin qui Antonella Elia 10 e lode.

Successivamente in separata sede sono state mostrate ad Antonella Elia le foto del fidanzato con Fiore Argento, sua ex. La reazione a quel punto non è stata proprio fredda da parte dell’Elia che con il suo solito piglio si è lasciata andare ad uno spunto di rabbia ma pur sempre trattenuta ed ironica. Altro 10 e lode.

Pare che il patto fra i due, Elia – Delle Piane, fosse quello di non incontrare i rispettivi precedenti fidanzati e che questo accordo alla luce delle fotografie che il settimanale Nuovo veicolerà a breve in edicola non sia stato rispettato.

Grande rammarico quindi da parte di Antonella che chiusa nella casa più spiata d’italia ha somatizzato il fatto come una grave mancanza di rispetto nei suoi confronti.

Queste invece le parole del Direttore di Nuovo

Riccardo Signoretti in riferimento alla prossima uscita del settimanale da lui condotto sul gossip Elia – Delle Piane:

“Il suo compagno, senza di lei, non sembra soffrire di solitudine – scrive perfido Signoretti su Instagram, per annunciare lo scoop di Nuovo -. Non solo abbracci e tenerezze: ce n’è abbastanza per mettere in crisi Antonella, che dovrà fare i conti con un’altra sorpresa quando saprà chi è la misteriosa amica che stringe a sé il suo uomo…”.

Cosa succederà adesso?

 

 

COMMENTI

SEGUICI