Antonella Elia e Pietro Delle Piane: il Grande Complotto?

Wolfbreak 20 Febbraio, 2020

In questo periodo tra macchine della verità e scontri televisivi, uno su tutti quello avvenuto con Barbara D’Urso negli studi di Live non è la D’Urso, in molti sembrerebbero puntare il dito contro Pietro Delle Piane, fidanzato di Antonella Elia. Pietro Delle Piane è considerato reo di avere organizzato la trappola con cui il fotografo ha immortalato l’incontro tra lui e Fiore Argento, sorella maggiore di Asia, finito in seguito sulle pagine del settimanale Nuovo.

Prove non ce ne sono e non ce ne saranno mai sia chiaro a meno che qualcuno dei diretti interessati non se la canti. Prove no ma indizi tanti. Ci si chiede chi è il fotografo che una mattina si sia potuto svegliare con l’intento di seguire Pietro Delle Piane nei suoi spostamenti, con il rischio di dover dedicare giorni interi sottraendoli a personaggi assai più noti e appetibili che vivono e transitano nella capitale; per arrivare poi ad un risultato, quello che abbiamo visto tutti, che per parlarci chiaro non sposta affatto gli equilibri economici del lavoro di un fotografo. Certo l’intento sarà stato quello di puntare in alto, pensando che lo “scoop” potesse legarsi al programma in onda, il Grande Fratello Vip, ed offrire così un traino importante in sede di vendita del servizio.

Detto ciò è assai improbabile che un fotografo si svegli una mattina qualunque per “puntare” un personaggio come Pietro Delle Piane, di suo decisamente invendibile nei settimanali, con il rischio di un salto nel vuoto…a meno che non vi sia una imbeccata certa.

Facciamo un esempio. Se due ex intendono incontrarsi, Pietro Delle Piane e Fiore Argento, ed uno dei due è ben conscio che alla fidanzata non faccia piacere che questo accada (Pietro Delle Piane e Antonella Elia avevano un patto quello di non incontrare mai gli ex n.d.r.) di certo non lo direbbe a nessuno nella cerchia degli amici e frequentanti…Quindi il fotografo da chi ha avuto la soffiata? Da Fiore Argento di certo no. Che interesse avrebbe avuto nel farlo?

Pietro Delle Piane si è confidato con un amico che lo ha tradito, oppure ha contattato direttamente il fotografo? Potrebbe avere rivelato ad un amico cosa stava per accadere al fine che quest’ultimo contattasse il fotografo? Gli elementi sono tutti contro Pietro Delle Piane che dal canto suo cerca di smarcarsi da questa situazione, certo è che in questo periodo è perfettamente riuscito nell’intento di attrarre l’attenzione mediatica su di se e la fidanzata Antonella Elia. Infatti, Pietro Delle Piane è stato ben due volte ospite a Live Non è la D’Urso oltre ad una presenza al Grande Fratello Vip successiva alle foto incriminate. Insomma la ruota mediatica e quella dei cachet si è mossa e bene nei suoi confronti.

Inoltre anche verso Antonella Elia “povera vittima” del fidanzato presunto traditore l’attenzione si è innalzata notevolmente, basti pensare che l’argomento tiene banco da circa due settimane…

Ma l’ultima considerazione è per l’atteggiamento di Antonella Elia rispetto a quello che è accaduto nel rapporto con il compagno, oltre ad alcuni comportamenti poco sinceri e veritieri avvenuti nella casa ai danni di Patrick Ray Pugliese e che si legano a doppio filo con la vicenda.

Ci sono degli indizi che iniziano a spostare il focus anche su un altro aspetto frutto delle dichiarazioni della show girl nella casa…

Pietro Delle Piane che si dichiara innamoratissimo, fatto certificato anche dalla macchina della verità a Live non è la D’Urso, avrebbe potuto mettere in discussione il rapporto con Antonella a causa del suo atteggiamento in contrasto con il patto sancito con la fidanzata? Secondo noi no. E allora? E se Antonella Elia e Pietro Delle Piane avessero scritto il copione da interpretare prima dell’ingresso nella casa del Grande Fratello? Le bugie di Antonella nei confronti di Patrick e la facilità con cui sono state pronunciate non giocano per niente a suo favore, esattamente come la reazione alla vicenda dell’incontro con Fiore Argento.

Ci sono diverse domande che necessiterebbero di risposte.

Continua…

 

 

COMMENTI

SEGUICI