Andrea Petagna Vicky Mihailovic: Var per la prova d’amore?

Wolfbreak 25 Febbraio, 2020

Milano Lunedì pomeriggio. Le strade sono quasi deserte a causa della paura del Coronavirus, non mancano però i fotografi gossippari che non smettono di battere i marciapiedi alla ricerca di Vip temerari. Ed è così che in Largo la Foppa, nel cuore di Brera, incrociamo Andrea Petagna attaccante  in forza alla Spal di Ferrara in compagnia della figlia di un ex collega calciatore, ora allenatore del Bologna, Sinisa Mihajlovic.

La figlia di Sinisa, Vicky, si accompagna al Bomber ex Atalanta passeggiando per le vie del centro e sostando d’innanzi alcune vetrine che incontrano. Molto intimi e complici sono guardinghi: attenti a tutto quello che capita attorno loro scrutando ogni dettaglio, quasi alla ricerca di fotografi in agguato. In un caso addirittura entrano insieme in un negozio di arredamenti per po uscire poco dopo senza nessun acquisto.

Una cosa balza agli occhi: Andrea Petagna, prima di congedare con un bacio Vicky Mihajlovic, fornisce a lei le chiavi di casa. Che succede? Nuovo amore nato fra i calci di un pallone???

COMMENTI

SEGUICI