Andrea Denver in soccorso di Andrea Damante!

Wolfbreak 22 Aprile, 2020

Ad Andrea viene in soccorso …Andrea. Ovvero  ad Andrea Damante, il cui ritorno con la De Lellis  non ha giovato quanto ad immagine, viene in aiuto Andrea Denver, il modello, reduce dal GF Vip, che invece piace molto a tutti. Intervistato in diretta social da Chi, butta un salvagente all’amico Dama: “Andrea è sempre stato innamorato di Giulia, anche quando non stavano insieme”. Non ha proprio dubbi e sembra convincente quando afferma che Giulia è sempre stata nel suo cuore. Non solo, Denver si dice felice del ritorno di fiamma dei due perché il suo amico Andrea  non ha mai dimenticato Giulia nell’anno e mezzo di separazione. “Conosco Andrea da 15 anni, ci siamo sentiti in questi giorni e mi ha detto del suo ritorno con Giulia – racconta Denver – Sono contento perché l’importante è la propria felicità e io so che Andrea, con Giulia, è felicissimo”. Diciamo che un’operazione simpatia serviva proprio ai due che sono stati attaccati da più fronti e francamente, anche in modo giustificato. Soprattutto Giulia dopo l’uscita del libro dove parlava di tutte le corna prese dal Dama, ha fatto una figura pessima con i suoi fan che non hanno mancato di significarglielo. Denver comunque ha parole buone anche per lei. Infatti ne parla in termini entusiastici: “Anche lei è simpaticissima. Sono contento che stiano passando questa quarantena insieme, intensamente, e che abbiano questa possibilità di ricominciare. Quando loro venivano in America noi ci vedevamo sempre, quindi ho avuto tante occasioni per vedere Giulia e l’ho sempre vista come una donna davvero innamorata. Lei ci ha sempre tenuto ad Andrea. L’amore vince sempre, ogni tanto ci sono degli ostacoli, si affrontano e si può ricominciare. Sono felice per entrambi”.

“Anche Andrea è innamorato. Me l’ha sempre detto, ne abbiamo parlato tante volte. Anche quando non stavano insieme, Andrea mi ha sempre detto che il suo pensiero andava a Giulia. Credo ci sia amore da entrambe le parti”.

La De Lellis nel frattempo è sbarcata  su Tik Tok, dove in poche ore ha raccolto già 280mila followers,  e non perde il vizio di ironizzare sulle corna neanche li . Insomma si vede che l’argomento le è familiare e che non vuole perdere l’abitudine  a parlarne. Dopo il ritorno con il Dama infatti…Il rischio che il tema sia presto di nuovo di attualità, c’è…

COMMENTI

SEGUICI