L’isola dei famosi è quasi giunta al termine, in prima serata ritorna Simona Ventura

Wolfbreak 23 Marzo, 2017

Secondo alcune indiscrezioni l’avventura di Alessia Marcuzzi alla conduzione del reality show sta per concludersi: infatti, questa potrebbe essere l’ultima edizione del programma. Se così fosse per la Marcuzzi si aprirebbe un futuro lavorativo tutt’altro che roseo, considerato anche che al Grande Fratello Vip non c’è posto per lei visto il successo ottenuto da Ilary Blasi.

Manca poco alla conclusione dell’Isola dei Famosi, al suo posto il martedì sera tornerà Simona Ventura con la seconda edizione di Selfie-Le cose cambiano.Questa edizione dell’Isola dei Famosi, che non ha registrato ascolti esaltanti, è ormai giunta al termine e dovrebbe concludersi ufficialmente il 4 aprile. Stando però a quanto è trapelato nelle ultime ore, sembrano esseci buone notizie per Alessia Marcuzzi, visto che il programma avrà una puntata in più e la finale dovrebbe andare quindi in onda la settimana successiva.

L’unico problema è che martedì 11 aprile su Canale 5 verrà trasmesso l’incontro calcistico Juve-Barcellona, e di certo la finale del reality show non sarà trasmessa quel giorno e nemmeno sarà anticipata al lunedì 10 aprile, giorno occupato da Montalbano, da sempre campione di share. Molto probabile che i telespettatori scopriranno chi sarà il vincitore della dodicesima edizione dell’Isola dei Famosi e del montepremi di centomila euro alla domenica.

Al posto del programma di Alessia Marcuzzi arriverà Selfie – Le cose cambiano con Simona Ventura la quale ha promesso una seconda edizione ricca di novità e sorprese. Dopo il reality show isolano il pubblico non vede l’ora di respirare un’aria diversa appassionandosi alle storie di coloro che cambiano grazie all’intervento dei mentori del programma.

COMMENTI

SEGUICI