Alessia Macari asfalta Valeria Marini rosicona per il GF1vip

Wolfbreak 2 Marzo, 2020

E’ scontro totale tra Alessia Macari e Valeria Marini. E’ un fiume in piena Alessia e si scaglia contro Valeriona nazionale, protagonista anch’essa del GF vinto dalla “Ciociara”, in modo forte e determinato. Alessia non digerisce alcune uscite di Valeria e non gliele manda a dire. Lo fa pubblicando una serie di storie che riproponiamo. Diciamolo: la Marini ci ha stuccato oltremodo, è démodé nei suoi modi e nei suoi approcci ed è rimasta ancorata ad un personaggio da Bagaglino tutta cosce e prosperità. Vamp fino alle carie ai denti non è riuscita a reinventarsi e vive anzi sopravvive, “di popolarità”, solo grazie ai reality per cui ogni tre per due viene richiamata a dare il suo “cheap”. Quanti ne ha già ri-fatti di questi reality? Credo siamo ai titoli di coda però, quasi accodata nella scia di Pamela Prati e di un futuro Mark Caltagirone?

Ovviamente non ce ne voglia la Marini, noi stiamo dalla parte di Alessia Macari trovando nelle sue parole più di una ragione.

Ma cosa dice esattamente Alessia nel suo attacco?

“Io sono pronta per vedere questa puntata del Grande Fratello Vip perchè questa settimana sono state dette delle cose dalla Marini che mi riguardano e che non mi sono piaciute tanto, anzi ci sono rimasta male. Lei ha detto che della sua edizione tante persone non si ricordano chi ha vinto. Tutti hanno detto che doveva vincere lei…poi ha detto che lei non aveva bisogno di vincere perchè lei è talmente famosa..cioè lei è Lady Gaga capito?…Lady Gaga che adesso ci riprova per la seconda volta…e non aveva bisogno di vincere. Faceva anche finta di non conoscere il mio nome quando siamo stati a cena l’anno scorso. E quindi questa cosa non mi piace perchè “tu sei una donna che dici amo le donne e bla bla bla”…e sei la prima a mettere le frecettine contro le donne…[…] lei a me mi ha chiamata grassa almeno tre volte…”

Guardate il video…

 

 

COMMENTI

SEGUICI