Alberta Ferretti apre la Milano Uomo Fashion Week 2017

Wolfbreak 16 Gennaio, 2017

Nel primo giorno di Milano Moda Uomo arriva lo splendore moderno della moda femminile di Alberta Ferretti che ha sfoggiato ben tre collezioni, ognuna con un tema e un target di clientela diverso.

  • Alberta Ferretti Rainbow Week: un pull per ogni giorno della settimana, tutti in cashmere di colore diverso col ricamo del giorno. 
  • Alberta Ferretti Prefall 2017: con abiti a fiori delicati e giacche di visone. Infine la collezione di alta gamma, che si chiama
  • Alberta Ferretti Limited Edition: “La mia Limited Edition è per le mie clienti che amano vestire in modo esclusivo e impeccabile, che amano i vestiti fatto solo per loro e per il loro corpo” racconta la Ferretti “oggi le donne non sono più catalogabili e anche le più giovani che vedi per strada già di prima mattina con le gonne lunghe dimostrano di essere molto libere, non rigide ma personali”.

Tra le ospiti della sfilata abbiamo incontrato personaggi come Chiara Ferragni, la fashion blogger del momento. Da quando la sua relazione con il cantante Fedez è diventata ufficiale non si fa che parlare di loro. Tra selfie e stories li abbiamo visti godersi la vita in tutti i modi possibili: da Milano a Los Angeles, da X-Factor ai Golden Globes dove Chiara ha sfoggiato un abito principesco firmato Ermanno Scervino.

Alessia Marcuzzi, come sempre sorridente e gioiosa, ci saluta raggiungendo la macchina avvolta in un cappotto pesante per affrontare il freddo milanese, lei che fino qualche giorno fa prendeva il sole alle Maldive dove è stata pizzicata in un topless di tutto rispetto assieme al marito Paolo Calabresi Marconi.

Assieme a loro spiccano tra le presenti: Marica Pellegrinelli, moglie di Eros Ramazzotti, che volteggia davanti a Palazzo Donizetti indossando già uno dei pull della nuova collezione Ferretti, Martha Hunt e Sara Sampaio, modelle di Victoria’s Secret, e la modella ceca Karolina Kurkova.

Fonte: quotidiano.net

COMMENTI

SEGUICI