Per i Modriguez auto isolamento dorato ai tempi del Covid-19

Wolfbreak 11 Marzo, 2020

Anche i Modriguez, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sono messi in auto isolamento in seguito al diffondersi dell’epidemia di Coronavirus e hanno lasciato Milano per farlo a Trento. Si sono ritirati infatti nella casa di campagna del bel Moser Junior, la tenuta del padre l’ex ciclista Francesco Moser. La coppia super social è isolata dal resto del mondo, ma resta super connessa e proprio sui social infatti, spiega ai fans tra un’ IG Stories e l’altra, come trascorrono alcuni momenti della loro ‘quarantena’ volontaria. Data l’emergenza legata al Coronavirus, i Modriguez intelligentemente rispettano le regole imposte dal nuovo decreto del Governo e #RESTANOACASA. Un bel messaggio questo di utilità per tutti e un ottimo modo per sfruttare positivamente per fini sociali i propri profili Instagram.

“Ciao a tutti, vi volevamo informare della nostra situazione. In questo momento ci troviamo a Trento”,  spiega Cecilia “Siamo arrivati sabato – aggiunge Ignazio – prima che le autorità comunicassero l’attuazione del decreto. Dopo abbiamo parlato con le autorità locali e ci hanno consigliato l’auto isolamento e quindi siamo confinati a casa mia”. 

Ci sono posti peggiori comunque per rimanere bloccati intendiamoci, almeno stando ai video che ha postato Cecilia dal suo rifugio condiviso con Ignazio Moser. Sono tra i monti vicino Trento, immersi nella natura insieme ai loro cani Aspirina e Tom, che portano a passeggio in campagna e le loro giornate trascorrono così, tra passeggiate nella splendida cornice del Trentino e relax bucolico. Brutto? Ignazio taglia anche la legna per il camino e Cecilia cucina anche un po’. Ignazio non lo specifica, ma si capisce che lei non debba essere una gran cuoca, ma tant’è…Diciamo che in generale  c’è parecchio di peggio. Soprattutto di questi tempi. Su la paletta per i Modriguez. Per loro e l’isolamento in montagna un grande SI. E ricordiamoci anche noi come loro, di #stareacasa.

COMMENTI

SEGUICI