Fabio Basile & Anastasia Kuzmina: è amore

Wolfbreak Maggio 11, 2017

Ballando con le Stelle galeotto… tra Fabio Basile e Anastasia Kuzmina è nato l’amore. Il judoka, medaglia d’oro ai giochi olimpici di Rio nel 2016 e la ballerina non hanno solo trovato una sintonia perfetta durante il ballo, ma tra loro durante lo show di Milly Carlucci è accaduto qualcosa di più.

A rivelarlo è il settimanale Chi che li ha paparazzati sulla spiaggia di Ostia in teneri atteggiamenti durante una giornata di relax al mare prima della partenza di Basile per il Giappone dove rimarrà per alcune settimane di allenamenti. Ma che tra loro ci sia qualcosa di sentimentalmente importante lo si evince dal post della Kuzmina che su Instagram pubblica un’immagine di un loro balletto in cui lui sembra abbracciarla. 

Nel post la ballerina scrive: “Buon viaggio campione” aggiungendo un cuoricino, poche parole che fanno però capire che non si tratta di un semplice augurio per la trasferta. Lo scoop di Chi conferma, dunque, che Ballando con le Stelle è stato il “nido” di questo nuovo amore nato sotto i riflettori come intesa prima, e attrazione forte, poi.

COMMENTI

SEGUICI