George Clooney e Amal donano 10.000 dollari in beneficenza ad un canile

Wolfbreak Maggio 10, 2017

Sapevamo che George Clooney oltre bravo professionalmente è anche un attore molto impegnato nel sociale e oggi ne abbiamo l’ennesima conferma: con la moglie ha donato ad un canile californiano 10 mila dollari per salvare 9 cuccioli di cane.

I due, futuri genitori di due gemelli, sempre sotto i riflettori come coppia glamour dimostrano di essere belli sia dentro che fuori: George è sempre impegnato con organizzazioni internazionali per la fine della guerra in Darfour, mentre lei è avvocatessa esperta in diritti civili.

Questa volta è stata la causa animalista a toccare il cuore del bel George, che ha fatto una lauta donazione al canile Camp Cocker Rescue. La struttura non ha esitato un secondo a ringraziare affermando dalla pagina Facebook: “Quanto è bello tutto ciò? Grazie a George e Amal Clooney per averci offerto questo incredibile apporto che andrà nei fondi per il mese di maggio!”.

“Non sapevamo davvero come avremmo affrontato le spese per questi nuovi cani che ci sono arrivati in un solo giorno”, ha aggiunto poi in un’intervista a People la fondatrice del canile Cathy Stanley, “Questi cani non erano mai stati da un veterinario, avevano bisogno di esami del sangue e profonde pulizie delle orecchie. Alcuni avevano ferite alle zampe, tutti avevano bisogno di essere lavati”.

Grande filantropo, ma anche grande amante degli animali, il bel George ha adottato due cocker spaniel che si vanno ad aggiungere al basset hound che la coppia già possiede, ma non si può non citare Max, il maialino vietnamita che ha fatto compagnia al divo per ben 18 anni.

COMMENTI

SEGUICI