Stefano Bettarini e la dedica su Instagram all’ex moglie Simona Ventura

Wolfbreak Maggio 5, 2017

Stefano Bettarini e la dedica su Instagram all'ex moglie Simona Ventura - Real Paparazzi

Sul suo profilo social di Instagram, l’ex calciatore ha condiviso un inaspettato messaggio pacificatore per Simona Ventura, che inizia con un gioco di parole richiamando lo slogan della trasmissione condotta dall’ex moglie, “Selfie – Le cose cambiano”.

Instagram di Stefano Bettarini: “•Le cose CAMBIANO…• In questi giorni tanti di voi mi hanno chiesto in privato e durante le dirette stories che cosa pensassi di Selfie. Penso che le cose cambiano eccome se cambiano (scusate il gioco di parole rubo lo slogan, lo ammetto) e faccio un grandissimo in bocca al lupo in primis a Super Simo (vai spacca come sai fare tu), al gruppo Fascino, a Belen e che dire… ci vediamo lunedì sera (io dalla TV tiferò per voi??❤). #vamos#tuttosottocontrollo #always #me #life”

Dopo un periodo abbastanza turbolento a causa delle azioni di Bettarini durante la sua permanenza all’interno della casa del Grande Fratello Vip, l’inviato de L’Isola dei Famosi abbassa la guardia e tende la mano verso l’ex moglie, Simona Ventura. Pare che sia tempo di deporre l’ascia di guerra. Basta con gli attacchi e le uscite “poco gentili” nei confronti di Simona. Stefano Bettarini siederà davanti alla televisione lunedì prossimo per vedere la trasmissione condotta da “Super Simo”.

Chissà se questa può essere definita una perfetta azione di marketing, più che un sincero augurio. Bettarini, si sa, ultimamente dopo il Grande Fratello Vip, non ha goduto di un pubblico così espanso. Si potrebbe dunque pensare, che per allargare la sua cerchia di followers, ultimamente abbia fatto qualche buona azione per redimersi pubblicamente ed ingraziarsi i fan.

L’Isola dei Famosi, dove si è messo in gioco, per dimostrare di saper fare anche altro oltre all’ex calciatore alla sua età. La love story con Dayane Mello, con la quale ha cercato di mostrarsi un focoso amante e galantuomo, facendo arrivare dei fiori in studio (per poi, una volta tornato in studio per la finale, non salutare neanche la persona alla quale mandava cuoricini dall’altra parte del globo).

Photo credit: Instagram

COMMENTI

SEGUICI