Fedez e J-Ax hanno scelto il loro nuovo singolo: Senza Pagare. Il brano, traccia numero quattro dell’album Comunisti col rolex, “racconta un’aberrazione tutta italiana” hanno scritto i due rapper nella cartella stampa del disco. “Hai raggiunto un certo status non quando hai molti soldi ma quando, in virtù della popolarità, nessuno ti chiede di pagare e puoi scroccare”.
Il brano sarà accompagnato da un videoclip che vedrà fra i protagonisti anche gli scroccatori per eccellenza: Pio e Amedeo. Le registrazioni si stanno dividendo fra Foggia e Los Angeles.
Il duo comico è volato a Los Angeles per andare a trovare Fedez e Chiara Ferragni e si sono trovati coinvolti nel prossimo video clip musicale del rapper italiano. Non c’è tregua per Pio e Amedeo che dopo la fine dei Emigratis 2, sono rimasti ‘senza lavoro’ solo per pochi giorni. I due foggiani non hanno fatto neanche in tempo a riposarsi che subito è arrivata la chiamata da chi non se l’aspettavano proprio.
Una volta negli States Pio e Amedeo hanno conosciuto T-Pain, rapper americano, con cui hanno girato il video del nuovo singolo. Le foto postate sui social hanno dell’esilarante. Dall’amore nell’aria di uno scatto in cui i protagonisti di Emigratis si baciano, fino al soggiorno nella casa di Paris Hilton dove è stato girato parte del video.
Il radio date è fissato per le prossime settimane e Senza Pagare si candida a diventare il tormentone dell’estate 2017.
Foto: Instagram
COMMENTI